La Cina sceglie il lusso e l'eco-sostenibilità di Valcucine

Valcucine, azienda conosciuta in tutto il mondo per le dell'alto di gamma eco sostenibili, prosegue la sua fase di espansione internazionale e rafforza la sua presenza in Cina, inaugurando tre nuove vetrine: a Shanghai, nel mall della città, a Foshan, riconosciuta dall'ONU ‘Città modello per l'abitazione umana' e a Shenzhen all'interno dell'International Art Center (iADC), un centro espositivo di oltre 1.5 milioni di metri quadrati destinato a diventare punto di riferimento per il settore del design e dell'arredo in tutta la Cina meridionale.

Valcucine Opening Parties solo su invito:

  • 28 Novembre 2018, dalle 19:00 alle 21:00 presso 407 Yishan Road, Room 2028, Shanghai.
  • 30 Novembre 2018, dalle 18:00 alle 21:00 presso Dazha Road Section, 325 National Highway, Lecong Town Shunde Foshan, Guangdong.

Grand Opening  dell'IAD, International Art Design Centre 

Al centro degli allestimenti, le cucine iconiche dell'azienda e le soluzioni bespoke in una ricercata selezione che riesce a riassumere l'ampiezza e la versatilità dell'intera collezione.

Oltre allo spazio espositivo, in tutti e tre gli store particolare attenzione è stata dedicata all'Accademia Valcucine, uno spazio formativo progettato per far vivere la cultura del e dove è possibile toccare con mano l'ampia gamma di finiture, un vero e proprio gioco di creatività progettuale e continuo aggiornamento tecnologico.

 

Le nuove boutique si aggiungono ai punti vendita di Chengdu, aperto nel 2016 e di  Changzhou, inaugurato nel 2017, rafforzando così la presenza del brand italiano nel Paese del Dragone, in un'ottica di forte espansione internazionale.