Valcucine @ Eataly Los Angeles

Valcucine rinnova la partnership con Eataly, firmando il prestigioso della “Scuola” del nuovo store di Los Angeles.

Nell'aula didattica, supervisionata da Lidia Bastianich – punto di riferimento della cultura gastronomica tricolore in America – si svolgono corsi di , laboratori e degustazioni che mirano a far conoscere da vicino come nascono le eccellenze italiane.

Scuola_01

Primo sulla costa ovest degli States, il nuovo punto vendita si trova nella zona di passaggio tra Beverly Hills e la parte Ovest di Los Angeles e si estende per quasi 6.000 metri quadri su tre piani tra ristoranti tematici, street food e il mercato con oltre 10.000 prodotti di alta qualità.

La collaborazione tra le due aziende si fonda sulla condivisione di valori comuni, su un atteggiamento consapevole nei confronti del consumatore e sulla volontà di promuovere la qualità dei nostri prodotti dando valore al sapiente lavoro artigianale che li rende unici.

La composizione progettata da Valcucine per la Scuola di Eataly è una , cucina che rimanda a una tradizione tutta italiana legata alla convivialità, alla qualità e al culto della bellezza. Elemento distintivo è l'accostamento di materiali diversi, quali legno, pietra e , che contribuisce a creare un ambiente caldo e accogliente. Per essere ancora più funzionale, la cucina è attrezzata con l'Elemento Speciale New Logica System, l'innovativo sistema ergonomico di contenimento e aperture che regala una preziosa sensazione di leggerezza e ampiezza su tutta l'area di preparazione, per una nuova esperienza d'uso in cucina.

La tecnologia più avanzata è sostenuta dalla qualità nella lavorazione e dall'attenzione per i dettagli, in perfetta sintonia con la visione di Eataly volta a scegliere ed esaltare il meglio del patrimonio italiano.