Il tour mondiale di Logica Celata atterra a

MAPPA VALCUCINE VERONA SQUASSABIA ARREDAMENTIDopo il successo ottenuto durante la Milano Week di Aprile, dove Valcucine è stata protagonista assoluta sulla terrazza di Rinascente, il roof più cool della città, e successivamente alle tappe internazionali di Londra, Miami, Chicago, New York, Toronto, Riga, Francoforte, Mosca, Vilnius, Parigi e Mumbai il tour mondiale di Logica Celata prosegue dal negozio di Gruppo Squassabia a in Via C. Cattaneo, 19, il 24 ottobre.

Una location speciale per Valcucine dove i titolari assieme al loro staff, hanno fatto gli onori di casa e accolto i numerosi ospiti. A contribuire al successo della serata, certamente la proposta culinaria del Catering di Fratelli Tregnaghi e mixology di The Soda Jerk che per l'occasione ha creato un cocktail dedicato a Logica Celata.

Al centro di tutto Logica Celata, disegnata da Gabriele Centazzo, frutto di un'ingegnosa ricerca volta a ripensare lo spazio e reinventare l', che Gruppo Squassabia presenta nella versione che, assieme alla versione bar e preparazione, completa i modelli disponibili.

Il 2019 è l'anno di Logica Celata che viene presentata nelle principali città nel mondo. Prossima tappa, dopo quella di Verona, sarà Berlino e a seguire Jakarta, Cortina e Volla. Entro la fine di quest'anno, saranno 50 le prestigiose location che ospiteranno il lancio di questo esclusivo .

Ecco una selezione di foto dall'evento Logica Celata Worldwide Tour nel negozio Valcucine Verona | Gruppo Squassabia

Photo Credits Michele Velludo e Silvia Affini