Il gioco delle finiture e la forza seduttiva della ceramica
Nuove ed esclusive finiture vengono proposte sulle collezioni, un vero e proprio gioco di creatività progettuale e continuo aggiornamento tecnologico costantemente studiati dall'Ufficio Stile e dall'Ufficio Ricerca e Sviluppo.
L'ultimo ritrovato è la ceramica, un progetto esclusivo Valcucine realizzato a quattro mani con Laminam, specialista nella produzione di lastre ceramiche di grande formato e minimo spessore per l'arredo. Un materiale che vanta innumerevoli proprietà: resiste al calore, ai graffi, alle abrasioni e alle macchie. Facile da pulire e atossico, rappresenta una superficie igienica e idonea al contatto con gli alimenti.
Forte della sua expertise, Valcucine ha esaltato le potenzialità della ceramica rendendola ancora più resistente tramite l'accoppiamento con il vetro, da sempre territorio di elezione dell'azienda. Inoltre, grazie alla particolare lavorazione che permette di rivestire tutti i bordi senza soluzione di continuità con il piano di lavoro, è possibile godere pienamente dell'estetica del materiale.
La ceramica è declinata nelle texture Cemento, Ferro Brunito, Corten e Pietra per un risultato contemporaneo e di grande carisma.
“MACHINA, the Ultimate Kitchen Configurator”: un nuovo strumento online per personalizzare e rendere unica la tua cucina
Vivi l'esperienza di scegliere tutti i materiali, colori e disegni Valcucine grazie a “MACHINA, the Ultimate Kitchen Configurator”, ultima evoluzione del concetto di personalizzazione: un nuovo strumento online per rendere unica la propria cucina. Oltre 300 finiture applicabili con un touch come in un configuratore di automobili. Provalo ora su www.machina-valcucine.com >>
Qui Artematica isola con colonne, basi e top in Ceramica Ferro Brunito,
ARTICOLI RECENTI