del Fuorisalone 2017

-s. f. [femm. sost./ agg. [comp. di - e lat. -spectivus di aggettivi der. da verbi composti con specĕre «guardare» (come inspectivus da inspicĕre, prospectivus da prospicĕre, ecc.), sull'esempio del fr. rétrospectif].

del nella lussuosa boutique di Valcucine Brera in Milano con una retrospettiva sul vetro volta a presentare lo spirito pionieristico e la visione ecosostenibile di Valcucine, che ha anticipato i tempi e le necessità del vivere la provocando un cambio di paradigma in tutto il settore sia dal punto di vista stilistico sia da un punto di vista costruttivo, introducendo il principio “glass is more”.

Durante l'evento “VETROSPETTIVA” di Valcucine al Fuorisalone della Milano Week 2017, Tony Chambers, Editor-in-Chief della celebrata rivista di Wallpaper*, ha presentato il Direttore d'orchestra Venezi ai 500 ospiti provenienti da tutto il mondo.

In questo esclusivo evento Valcucine, il Maestro Venezi ha diretto il Quartetto d'archi Mitja nell'esecuzione di sessioni del compositore italiano Ottorino Respighi, ispirate alla bellezza della natura. È questo infatti il motivo ufficiale del breve filmato “Master of Class, Master of Glass”, lanciato online e che potete vedere qui.

, famosa Direttrice d'orchestra italiana, è stata nominata nuovo Ambasciatore di Valcucine e compare nella nuova campagna pubblicitaria di Valcucine dal titolo “Master of Class, Master of Glass”, che celebra 30 anni di vetro in cucina oltre all'impegno profuso da Valcucine verso tecnologia, manifattura ed eco sostenibilità. A soli 27 anni, il Maestro Venezi dirige la Nuova Orchestra Scarlatti giovani di Napoli ed è stata inserita tra le “100 donne del 2016” dall'influente quotidiano italiano, il Corriere della Sera.