Paraschizzi in vetro

Il paraschizzi in vetro può arricchire la cucina configurata ad isola/penisola, in presenza di piano cottura o lavello.

L’elemento, pensato per proteggere chi sta dall’altra parte dell’isola durante le fasi di preparazione e cottura del cibo, diventa spazio funzionale, capace di accogliere un ricco assortimento di accessori in base alle diverse esigenze e alle zone di utilizzo. L’idea è che sia tutto ottimizzato ed efficiente, pronto per l’uso.

La scelta di sospendere il paraschizzi dal top facilita la pulizia mentre la finitura in vetro favorisce la leggerezza visiva.

Una soluzione esteticamente elegante e pratica per una progettazione all'insegna del massimo livello di comfort.


Schienale in vetro 

Lo schienale è realizzato in vetro, materiale che assicura luminosità e trasmette una maggiore sensazione di leggerezza.

Grazie al processo di tempra, il vetro assume una conformazione interna che lo rende cinque volte più resistente del vetro normale e, in caso di rottura totale, si frantuma in minuscoli pezzi non taglienti.
100% riciclabile, il vetro rappresenta la massima espressione di un design ecosostenibile.

Lo schienale è predisposto per poter ospitare un’ampia gamma di accessori dedicati: basta semplicemente agganciarli nel profilo in vetro. Ogni accessorio può essere riposizionato in qualsiasi punto con un semplice gesto.

Accessori

Il paraschizzi in vetro è predisposto per accogliere una serie di soluzioni sospese dedicate, che, grazie al sistema a scorrimento, possono essere facilmente spostate nella zona di lavoro desiderata.
Attrezzare quest’area rende più fruibile il piano di lavoro e libera spazio all’interno di cassetti e cestoni.
Oltre alla praticità d’uso, gli accessori sono realizzati con particolare attenzione all’aspetto estetico e massima cura dei dettagli.